Match

Inter-Udinese: è l’ora della festa! Momento storico con VIP e tifosi – TS

Inter-Udinese sarà un momento storico per tutto l’ambiente nerazzurro. 1000 tifosi invitati a San Siro, tantissimi al di fuori delle mura dello stadio per celebrare e salutare la squadra

PASSERELLA – Ci sono mille e più motivi per seguire Inter-Udinese, partita-cornice che Antonio Conte non svuole snobbare (vedi articolo). La scaletta per i festeggiamenti è stata resa ufficiale ieri (QUI per recuperarla), e vedrà la partecipazione di 1000 invitati dal club a San Siro. Tra questi, come riporta “Tuttosport”, in un articolo a firma di Stefano Pasquino, ci saranno Paolo Bonolis e Claudio Cecchetto. Quest’ultimo ha realizzato l’inno “I’M Inter”, che risuonerà durante la giornata.

PREMIAZIONE – L’Inter verrà premiata dal presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, assieme alla Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, e al Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM Luca Josi.

SIMBIOSI – Ma il momento più emozionante avverrà quando i calciatori dell’Inter si affacceranno dalla Torre 4 di San Siro, salutando i 4.500 tifosi presenti all’esterno dell’impianto. La Curva Nord ha già cominciato a preparare l’attesissimo evento, nel rispetto delle norme anti-Covid. Come scrive “Tuttosport”, una corposa novità, rispetto a quanto visto con la Sampdoria, sarà la presenza di un dirigibile bianco con la scritta “Curva Nord”, che sorvolerà l’area dello stadio in attesa del saluto tra i tifosi e i campioni nerazzurri.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere l’articolo completo, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito
web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh