MatchPrimo Piano

Inter-Udinese, ancora una risposta da dare al corto muso

Inter-Udinese fa riproporre un tema già visto a Napoli: bisogna confermare la vetta della classifica dopo un bruttissimo successo della Juventus al venerdì sera. Oggi alle 20.45 necessario continuare sulla rotta intrapresa al Maradona.

LA CORSA PROSEGUEInter-Udinese arriva a ventiquattro ore da Juventus-Napoli 1-0. Una partita dove, per l’ennesima volta, la squadra di Massimiliano Allegri ha raccolto il massimo dal minimo, ossia con il solito gol di un difensore (ancora Federico Gatti) e pochissimo altro. L’Inter, pur avendo spazzato via quasi tutte le avversarie incontrate davanti finora in Serie A, si trova a dover rispondere a chi è lì con una serie inenarrabile di sfangate, ma il timore è che possa essere così per tutto il resto della stagione. Bisognerà essere quindi impeccabili, a partire da stasera contro l’Udinese troppo spesso bestia nera, perché dall’altra parte la sensazione è che non sbaglieranno un colpo. Pur giocando malissimo.

TANTE ASSENZE MENO UNA – Per Inter-Udinese Simone Inzaghi potrà riproporre Alessandro Bastoni. Le buone sensazioni della settimana sono confermate: il difensore ha recuperato, ora bisogna solo capire se sarà titolare oppure andrà in panchina adattando Carlos Augusto come già visto per gran parte della partita a Napoli. Senza Denzel Dumfries e Stefan de Vrij torna al centro della difesa Francesco Acerbi, mentre il multiuso Matteo Darmian farà l’esterno destro con Yann Bisseck braccetto alle sue spalle. Di certo non si può fare qualche calcolo in vista della Real Sociedad martedì in Champions League, non avendo il minimo margine d’errore complice la Juventus. Nell’Udinese sarà partita particolare per Lazar Samardzic, nerazzurro mancato e ora avversario agguerrito. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19 il vero countdown a Inter-Udinese: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.