MatchPrimo Piano

Inter-Torino, Conte dà una chance a Nainggolan? Una speranza – Sky

L’Inter dopo la pausa Nazionali se la vedrà con il Torino nella sfida valida per l’ottava giornata di Serie A. Paventi – intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24” – fa il punto su tre nerazzurri in particolare. Di seguito le sue dichiarazioni

CHANCE – L’Inter dopo la sosta Nazionali affronterà il Torino in campionato. Antonio Conte potrebbe dare una chance a Radja Nainggolan: «Chi si è calato perfettamente nella realtà nerazzurra, come se fosse un veterano, è Matteo Darmian. È un jolly utilissimo perché può ricoprire più ruoli. È un ragazzo attento, umile, sa qual è il suo ruolo e sa che può avere grandi opportunità in questa stagione. Poi c’è Nainggolan che di qualità ne ha tante, aveva annusato la possibilità di tornare a Cagliari ma nell’Inter di quest’anno può ritagliarsi un ruolo importante. Finora ha giocato poco ma penso che sfruttando al massimo questi giorni di lavoro potrà avere una chance già contro il Torino».

RECUPERO – La sosta potrebbe essere utile anche per recuperare Stefano Sensi: «Sensi era partito bene l’anno scorso, ora si è fermato e sta facendo un programma personalizzato. Lui è l’incognita ma l’impegno ce lo sta mettendo al massimo perché Conte ci fa grande affidamento e anche la società. Già dalla gara con il Torino si augurano tutti che possa tornare protagonista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.