Nazionali

Italia-Polonia, Mancini rispolvera i titolari: Barella in campo dal 1′ – Sky

Italia-Polonia è la sfida in programma domenica e valida per la UEFA Nations League. Gli Azzurri di Mancini, dopo la vittoria in amichevole contro l’Estonia, riabbracciano Barella (vedi articolo). Il centrocampista dell’Inter in campo dal 1′?

IN CAMPOItalia-Polonia è la prossima sfida che attende gli Azzurri di Roberto Mancini. Secondo Marco Nosotti, intervenuto in diretta nel corso di “Sky Sport 24”, Nicolò Barella sarà in campo dal 1′: «Sono arrivati Acerbi e Barella, non se ne andranno via in tanti in vista della sfida con la Polonia. Ci saranno Bonucci e Acerbi in difesa e Florenzi a destra. In mezzo al campo Locatelli insieme a Jorginho e Barella. Davanti Belotti e Insigne e a destra Berardi o Bernardeschi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh