MatchPrimo Piano

Inter-Slavia Praga, la Champions League riparte come un anno fa

Inter-Slavia Praga è una delle due partite inaugurali della fase a gironi di Champions League, visto che si giocherà in contemporanea con Lione-Zenit del Gruppo F. Per l’esordio europeo della stagione appuntamento alle ore 18.55 al Meazza.

PUNTO E A CAPOInter-Slavia Praga come Inter-Tottenham, o quasi. Sono passati trecentosessantaquattro giorni dall’illusorio gol di Matias Vecino nel recupero, ora la Champions League ricomincia e nello stesso scenario dello scorso anno: in casa, in anticipo alle ore 18.55 e come partita inaugurale del martedì, anche se poi c’è tanto di nuovo e soprattutto una stagione di esperienza in più (e tanti giocatori che sanno come si gioca). Da ieri sera è ufficiale che l’Inter è prima in classifica da sola, a punteggio pieno dopo tre giornate di Serie A complice la sconfitta del Torino col Lecce, ma oggi è tutto un altro torneo, e quanto visto in campionato conta poco e niente. Ancora troppo presto per pensare al derby, l’obiettivo è pensare partita dopo partita e mettere tre punti in cassaforte per iniziare il girone col piede giusto. Antonio Conte ha avuto una conferenza stampa movimentata, ma fra le sue parole e il quarto d’ora di allenamento di rifinitura aperto alla stampa dell’Inter qualcosa si è intuito: Romelu Lukaku, nonostante il problema alla schiena del prepartita con l’Udinese, dovrebbe comunque stringere i denti e farcela. Qualche dubbio in più sul suo sostituto, ma il mancato utilizzo da titolare di Lautaro Martinez coi bianconeri friulani è più di un indizio. Lo Slavia Praga ha voluto fare le cose in grande per la sua seconda partecipazione alla fase a gironi di Champions League, arrivando a Milano già domenica sera, e i cechi si presentano quasi al completo (vedi articolo) e con poco da perdere: motivo in più per non sottovalutarli. Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 17 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Inter-Slavia Praga, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su Sky Sport).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.