Serafini: “Conte? I tifosi di tutte le squadre lo stimano, ha ragione! Inter…”

Articolo di
17 Settembre 2019, 07:11
Condividi questo articolo

Luca Serafini ha parlato, nel corso di “Monday Night” su Sportitalia, di uno dei “casi” della giornata di ieri, ossia la conferenza stampa di vigilia di Inter-Slavia Praga da parte di Antonio Conte (vedi articolo). Il giornalista, peraltro noto tifoso del Milan, ha elogiato il tecnico nerazzurro ritenendolo in grado di poter fare concorrenza alla sua ex squadra, la Juventus.

TECNICO PER VINCERE – Luca Serafini è dell’idea che alla Serie A serva interrompere il monopolio bianconero, che dura dalla stagione 2011-2012, e che sia proprio l’ex juventino a poterci riuscire: «Io penso, anche da milanista, che vedere un po’ di concorrenza a questo campionato faccia bene, anche se alla Juventus la fa l’Inter. Ha ragione Antonio Conte: abbiamo noi giornalisti la mania di 3-5-2 eccetera, all’estero questo non c’è. È vero che un po’ la fisima di questi numeri è nostra, se giri nei giornalisti stranieri non c’è tutta questa fissazione. Sulla sostanza sono d’accordo, però molto spesso sento delle professorate di qualcuno. In Italia è stimatissimo, non soltanto per la Juventus e per il Chelsea, ma perché è stato l’ultimo commissario tecnico che con una Nazionale modesta ci ha fatto sognare. I tifosi di tutte le squadre stimano Conte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.