MatchPrimo Piano

Inter-Sampdoria, il prefetto Saccone: «Festa con regole chiare»

Il prefetto di Milano Saccone è intervenuto ai microfoni di Rai 3 Tg Lombardia. In vista di Inter-Sampdoria, in programma domani alle 18, ha voluto rassicurare sulla festa del tifo organizzato nerazzurro.

FESTA CONTROLLATA − Il prefetto di Milano Renato Saccone ha chiarito come la festa organizzata domani dalla curva dell’Inter, per la celebrazione del diciannovesimo scudetto nerazzurro, è autorizzata e ben controllata. Queste le sue parole: «Inter-Sampdoria? Domani la tifoseria organizzata farà una festa autorizzata con regole chiare in un area delimitata della città. Sono arrivati segnali positivi, apprezzabili e incoraggianti dagli organizzatori. Le preoccupazioni ci sono, ma voglio ricordare che nonostante le varie manifestazioni che si sono tenute a Milano quest’anno, il tasso del contagio si è contenuto rispetto alla media regionale. La festa di domenica, dal punto di vista dell’incolumità delle persone non ha causato alcun danno. I comportamenti, però, non erano adeguati vista l’emergenza sanitaria in corso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh