Mondo Inter

Kjaer: «Eriksen-Inter? Meglio se avesse scelto un’altra squadra»

Simon Kjaer, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”, commentando la vittoria dello scudetto, da parte dell’Inter, e il rapporto con l’amico danese Christian Eriksen

RIVALIKjaer ed Eriksen giocano per due squadre acerrime rivali, ma la loro amicizia va avanti da più di dieci anni, come conferma l’ex difensore del Palermo ai microfoni di “Sky Sport”: «Parliamo spesso e andiamo a cena insieme – ha detto Kjaer – siamo amici da dodici anni. Conosco le difficoltà che possono esserci quando si gioca in club importanti come l’Inter o il Milan. Sono contento che abbia raggiunto l’obiettivo, anche se forse sarebbe stato meglio giocare con un’altra squadra (ride, ndr). Ha vinto e lo rispetto molto. Sfida con la Juventus? Vogliamo andare in Champions League. La Juve è sempre la Juve, dobbiamo aggredirla ma restare compatti secondo la nostra mentalità. Dobbiamo alzare il livello, c’è grande ottimismo e sappiamo di poter battere tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.