Match

Inter-Sampdoria, Ranieri rilancia Candreva e Quagliarella in formazione

Inter-Sampdoria si giocherà domani alle ore 18. Non ci sono particolari interessi di classifica per le due squadre, ma l’ex Ranieri dovrebbe comunque mettere una formazione competitiva. Tutto OK per Quagliarella, torna Candreva che con molta probabilità sarà l’unico ex nell’undici titolare.

PASSERELLA FINALE – Per Inter-Sampdoria ci sarà l’incrocio fra i freschi Campioni d’Italia e l’ultima squadra che li ha battuti in Serie A. Il 6 gennaio Claudio Ranieri tenne tutta la partita in panchina Fabio Quagliarella, ma i blucerchiati vinsero lo stesso 2-1. Nelle ultime settimane il capitano è stato spesso in dubbio, per alcuni acciacchi, e ha riposato domenica scorsa con la Roma (anche lì vittoria, 2-0). In questi giorni, però, si è allenato in gruppo: scontato il rientro dal 1′. Con lui Manolo Gabbiadini, favorito sull’ex Keita Baldé Diao. Quest’ultimo andò in gol all’andata, così come Antonio Candreva ossia l’altro dal passato all’Inter: il numero 87, subentrato a gara in corso cinque giorni fa, stavolta sarà titolare sulla fascia destra.

AL COMPLETO – Non ci sono indisponibili nella Sampdoria che domani affronterà l’Inter (vedi convocati), Ranieri può schierare la miglior formazione. In difesa Lorenzo Tonelli dovrebbe essere certo del posto, con lui favorito Maya Yoshida su Omar Colley. Sulle fasce Tommaso Augello al 100% a sinistra, a destra probabile Bartosz Bereszynski. A centrocampo, oltre al già citato Candreva, dovrebbero esserci Jakub Jankto e Morten Thorsby. Poi ballottaggio fra Adrien Silva e Albin Ekdal, uno che spesso contro i nerazzurri ha trovato grandi soddisfazioni. Per Mikkel Damsgaard, che si è messo in mostra accendendo anche qualche voce di mercato, possibilità a gara in corso. In porta va Emil Audero, decisivo all’andata parando sullo 0-0 il rigore ad Alexis Sanchez. Questa la probabile formazione di Ranieri per Inter-Sampdoria: Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh