MatchPrimo Piano

Inter-Real Madrid, vietato sbagliare! C’è Baggio da emulare per ripetersi

Inter-Real Madrid è la decisiva partita di Champions League di questa sera. Alle ore 21 al Meazza in palio tantissimo per il discorso qualificazione del Gruppo B, con i nerazzurri che dopo aver steccato le prime tre non possono più sbagliare.

RICORSI STORICIInter-Real Madrid si gioca il 25 novembre, come l’ultima volta in una partita ufficiale a San Siro (vedi articolo). La speranza di tutti i tifosi nerazzurri è che si replichi la situazione: vittoria e successiva qualificazione in Champions League. Non ci sarà Roberto Baggio, all’epoca decisivo con una doppietta, ma rispetto all’andata torna Romelu Lukaku e si spera che la storia sia diversa. Dal ritorno nella massima competizione UEFA (settembre 2018) i nerazzurri hanno vinto solo quattro partite su quindici: pochissime. L’Inter deve invertire la rotta e deve fatto da stasera, perché se è vero che per passare possono bastare sei punti su nove è anche chiaro che iniziare a farne tre oggi sarebbe un primo passo. Di tempo ce n’è ancora, ma oggi è la serata della verità.

TUTTO FATTO – Inter-Real Madrid avrà un prologo: Borussia Monchengladbach-Shakhtar Donetsk. L’altra partita del Gruppo B è in anticipo, alle 18.55, ed è altrettanto fondamentale per la qualificazione. Poi si pensa al Meazza, con Antonio Conte che sembra aver risolto tutti i dubbi. Basta esperimenti in difesa, tornano i tre “titolari”, e in attacco Lautaro Martinez prenderà il posto di Alexis Sanchez. Il cileno, è scontato, entrerà a gara in corso. Le uniche perplessità sono a centrocampo, ma alla fine è probabile che (come al solito) la spunti Roberto Gagliardini. Tutto il contrario del Real Madrid, con Zinédine Zidane privo di Karim Benzema e Sergio Ramos (vedi articolo): bisogna approfittarne. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 19.30 il countdown vero e proprio a Inter-Real Madrid, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.