Inter-Real Madrid, vietato sbagliare! C’è Baggio da emulare per ripetersi

Articolo di
25 Novembre 2020, 08:33
Stadio Giuseppe Meazza San Siro Inter-Crotone Stadio Giuseppe Meazza San Siro Inter
Condividi questo articolo

Inter-Real Madrid è la decisiva partita di Champions League di questa sera. Alle ore 21 al Meazza in palio tantissimo per il discorso qualificazione del Gruppo B, con i nerazzurri che dopo aver steccato le prime tre non possono più sbagliare.

RICORSI STORICIInter-Real Madrid si gioca il 25 novembre, come l’ultima volta in una partita ufficiale a San Siro (vedi articolo). La speranza di tutti i tifosi nerazzurri è che si replichi la situazione: vittoria e successiva qualificazione in Champions League. Non ci sarà Roberto Baggio, all’epoca decisivo con una doppietta, ma rispetto all’andata torna Romelu Lukaku e si spera che la storia sia diversa. Dal ritorno nella massima competizione UEFA (settembre 2018) i nerazzurri hanno vinto solo quattro partite su quindici: pochissime. L’Inter deve invertire la rotta e deve fatto da stasera, perché se è vero che per passare possono bastare sei punti su nove è anche chiaro che iniziare a farne tre oggi sarebbe un primo passo. Di tempo ce n’è ancora, ma oggi è la serata della verità.

TUTTO FATTO – Inter-Real Madrid avrà un prologo: Borussia Monchengladbach-Shakhtar Donetsk. L’altra partita del Gruppo B è in anticipo, alle 18.55, ed è altrettanto fondamentale per la qualificazione. Poi si pensa al Meazza, con Antonio Conte che sembra aver risolto tutti i dubbi. Basta esperimenti in difesa, tornano i tre “titolari”, e in attacco Lautaro Martinez prenderà il posto di Alexis Sanchez. Il cileno, è scontato, entrerà a gara in corso. Le uniche perplessità sono a centrocampo, ma alla fine è probabile che (come al solito) la spunti Roberto Gagliardini. Tutto il contrario del Real Madrid, con Zinédine Zidane privo di Karim Benzema e Sergio Ramos (vedi articolo): bisogna approfittarne. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 19.30 il countdown vero e proprio a Inter-Real Madrid, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.