MatchPrimo Piano

Inter-Real Madrid, vietato sbagliare! C’è Baggio da emulare per ripetersi

Inter-Real Madrid è la decisiva partita di Champions League di questa sera. Alle ore 21 al Meazza in palio tantissimo per il discorso qualificazione del Gruppo B, con i nerazzurri che dopo aver steccato le prime tre non possono più sbagliare.

RICORSI STORICIInter-Real Madrid si gioca il 25 novembre, come l’ultima volta in una partita ufficiale a San Siro (vedi articolo). La speranza di tutti i tifosi nerazzurri è che si replichi la situazione: vittoria e successiva qualificazione in Champions League. Non ci sarà Roberto Baggio, all’epoca decisivo con una doppietta, ma rispetto all’andata torna Romelu Lukaku e si spera che la storia sia diversa. Dal ritorno nella massima competizione UEFA (settembre 2018) i nerazzurri hanno vinto solo quattro partite su quindici: pochissime. L’Inter deve invertire la rotta e deve fatto da stasera, perché se è vero che per passare possono bastare sei punti su nove è anche chiaro che iniziare a farne tre oggi sarebbe un primo passo. Di tempo ce n’è ancora, ma oggi è la serata della verità.

TUTTO FATTO – Inter-Real Madrid avrà un prologo: Borussia Monchengladbach-Shakhtar Donetsk. L’altra partita del Gruppo B è in anticipo, alle 18.55, ed è altrettanto fondamentale per la qualificazione. Poi si pensa al Meazza, con Antonio Conte che sembra aver risolto tutti i dubbi. Basta esperimenti in difesa, tornano i tre “titolari”, e in attacco Lautaro Martinez prenderà il posto di Alexis Sanchez. Il cileno, è scontato, entrerà a gara in corso. Le uniche perplessità sono a centrocampo, ma alla fine è probabile che (come al solito) la spunti Roberto Gagliardini. Tutto il contrario del Real Madrid, con Zinédine Zidane privo di Karim Benzema e Sergio Ramos (vedi articolo): bisogna approfittarne. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 19.30 il countdown vero e proprio a Inter-Real Madrid, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh