Cambiasso: “Zidane all’andata non poteva sbagliare. Ora pensa altro”

Articolo di
25 Novembre 2020, 08:22
Esteban Cambiasso Esteban Cambiasso
Condividi questo articolo

Zidane, ieri in conferenza stampa, ha parlato dell’importanza di Inter-Real Madrid di stasera (vedi articolo). Esteban Cambiasso, doppio ex della sfida, ha parlato a “Champions League Show” su Sky Sport di come i blancos si presentino al match del Meazza.

DECISIVA SOLO PER UNO – Per Esteban Cambiasso la partita di oggi vale più per l’Inter che per il Real Madrid. L’ex centrocampista segnala come i ruoli siano ribaltati: «Ora è Antonio Conte a dire che è una finale? Secondo me è anche il discorso campo. Zinédine Zidane sapeva che a Madrid non potevano sbagliare assolutamente nulla: quando ha parlato di finale è perché non aveva altra possibilità dei tre punti. Ora ragiona sulla possibilità di non averli: non che si accontenti di un pareggio, perché il Real Madrid per tradizione, storia e tutto deve giocare per vincere. Normalmente, quando loro parlano di una finale, non la sbagliano».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.