Mondo Inter

Cambiasso: “Zidane all’andata non poteva sbagliare. Ora pensa altro”

Zidane, ieri in conferenza stampa, ha parlato dell’importanza di Inter-Real Madrid di stasera (vedi articolo). Esteban Cambiasso, doppio ex della sfida, ha parlato a “Champions League Show” su Sky Sport di come i blancos si presentino al match del Meazza.

DECISIVA SOLO PER UNO – Per Esteban Cambiasso la partita di oggi vale più per l’Inter che per il Real Madrid. L’ex centrocampista segnala come i ruoli siano ribaltati: «Ora è Antonio Conte a dire che è una finale? Secondo me è anche il discorso campo. Zinédine Zidane sapeva che a Madrid non potevano sbagliare assolutamente nulla: quando ha parlato di finale è perché non aveva altra possibilità dei tre punti. Ora ragiona sulla possibilità di non averli: non che si accontenti di un pareggio, perché il Real Madrid per tradizione, storia e tutto deve giocare per vincere. Normalmente, quando loro parlano di una finale, non la sbagliano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh