Match

Inter-Real Madrid, Zidane col centrocampo a 2 o a 3? La formazione

Inter-Real Madrid si giocherà domani alle ore 21 e Zidane deve risolvere ancora qualche dubbio di formazione. Questo riguarda soprattutto il centrocampo, dove c’è un’opzione in più e il ritorno di Casemiro.

FORMAZIONE DIFFERENTE – Per Inter-Real Madrid di certo non si vedranno gli stessi undici né da una parte né dall’altra. Zinédine Zidane non avrà i pezzi grossi Karim BenzemaSergio Ramos, oltre a Éder MilitaoFederico Valverde. L’ex centrocampista della Juventus ha già scelto chi mettere al posto dei big: in attacco, come sabato contro il Villarreal, ci sarà Mariano Diaz (in gol sabato in Liga), mentre al centro della difesa con Raphael Varane toccherà a Nacho Fernandez, recuperato dopo l’infortunio a Barcellona. All’andata era stato uno dei migliori Lucas Vazquez, ma domani lascerà il posto al titolare Dani Carvajal, che a differenza di Alvaro Odriozola (un altro degli indisponibili) ha ritrovato la forma migliore dopo un problema fisico.

I DUBBI PER INTER-REAL MADRID – Zidane, per affrontare l’Inter, deve scegliere: centrocampo a due o a tre. Toni KroosLuka Modric sono i due sicuri nel Real Madrid, poi c’è Casemiro che ha recuperato dal Coronavirus. A rigor di logica toccherà al brasiliano, seppur non al 100%, in più c’è l’opzione Martin Odegaard che in Spagna continuano a caldeggiare. Non Isco, che nei blancos vive una situazione simile a Christian Eriksen. Se non dovesse essere scelto Casemiro occhio anche a una soluzione più offensiva, col passaggio al 4-2-3-1. In questo caso Eden Hazard farebbe il trequartista, con Vinicius Junior a sinistra e Marco Asensio a destra. Altrimenti, col più classico 4-3-3, l’escluso dall’undici titolare sarebbe il brasiliano, comunque utilizzabile a gara in corso. Questa la probabile formazione di Zidane per Inter-Real Madrid: Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, F. Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, E. Hazard.

Conte, dubbio centrocampo: la probabile formazione di Inter-Real Madrid

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.