Inter-Real Madrid, Zidane col centrocampo a 2 o a 3? La formazione

Articolo di
24 Novembre 2020, 22:36
Zinédine Zidane Real Madrid Zinédine Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Inter-Real Madrid si giocherà domani alle ore 21 e Zidane deve risolvere ancora qualche dubbio di formazione. Questo riguarda soprattutto il centrocampo, dove c’è un’opzione in più e il ritorno di Casemiro.

FORMAZIONE DIFFERENTE – Per Inter-Real Madrid di certo non si vedranno gli stessi undici né da una parte né dall’altra. Zinédine Zidane non avrà i pezzi grossi Karim BenzemaSergio Ramos, oltre a Éder MilitaoFederico Valverde. L’ex centrocampista della Juventus ha già scelto chi mettere al posto dei big: in attacco, come sabato contro il Villarreal, ci sarà Mariano Diaz (in gol sabato in Liga), mentre al centro della difesa con Raphael Varane toccherà a Nacho Fernandez, recuperato dopo l’infortunio a Barcellona. All’andata era stato uno dei migliori Lucas Vazquez, ma domani lascerà il posto al titolare Dani Carvajal, che a differenza di Alvaro Odriozola (un altro degli indisponibili) ha ritrovato la forma migliore dopo un problema fisico.

I DUBBI PER INTER-REAL MADRID – Zidane, per affrontare l’Inter, deve scegliere: centrocampo a due o a tre. Toni KroosLuka Modric sono i due sicuri nel Real Madrid, poi c’è Casemiro che ha recuperato dal Coronavirus. A rigor di logica toccherà al brasiliano, seppur non al 100%, in più c’è l’opzione Martin Odegaard che in Spagna continuano a caldeggiare. Non Isco, che nei blancos vive una situazione simile a Christian Eriksen. Se non dovesse essere scelto Casemiro occhio anche a una soluzione più offensiva, col passaggio al 4-2-3-1. In questo caso Eden Hazard farebbe il trequartista, con Vinicius Junior a sinistra e Marco Asensio a destra. Altrimenti, col più classico 4-3-3, l’escluso dall’undici titolare sarebbe il brasiliano, comunque utilizzabile a gara in corso. Questa la probabile formazione di Zidane per Inter-Real Madrid: Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, F. Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, E. Hazard.

Conte, dubbio centrocampo: la probabile formazione di Inter-Real Madrid



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.