Match

Inter, profilo basso: le sensazioni dallo spogliatoio a -2 dalla Juventus

Tutta l’attenzione mediatica è concentrata su Inter-Juventus, soprattutto per il peso e per la contesa dello scudetto fra le due avversarie. Ecco quali sono le sensazioni che emergono dall’ambiente nerazzurro.

ATTEGGIAMENTO – Concentrazione altissima in casa Inter per il big match contro la Juventus, attesa a San Siro domenica sera. Ci si chiede che aria si respira nell’ambiente nerazzurro, considerando il valore dell’impegno e le numerose frecciatine ricevute nelle ultime settimane dalla squadra di Massimiliano Allegri. Matteo Barzaghi, intervenuto su Sky Sport 24, prova a dare qualche informazione in più sull’umore interista: «Come lo spogliatoio di Simone Inzaghi sta vivendo Inter-Juventus? Direi bene, perché è una squadra che sta macinando record e punti da inizio anno. Tutte le volte che si è trovata a giocare dopo la Juventus ha sempre risposto. E, anzi, quando è riuscita ha spostato la tensione sull’avversaria. Fino a questo momento non si può che parlare bene della reazione e dell’atteggiamento dei giocatori. L’Inter non ha mai preso gol nei primi 15 minuti di partita e neanche nei minuti finali. Quindi significa che inizia sempre col piglio giusto e che ha voglia di portare a casa la partita. L’atteggiamento è quello di non guardare alla Juventus. Anche in queste settimane in cui Allegri è stato abile dal punto di vista dialettico a provare ad accendere il contenzioso, da Appiano Gentile non sono mai arrivate risposte. Nessuno vuole mai guardare altrove e questo è un atteggiamento proprio di questo tipo di gruppo. L’Inter arriverà col profilo basso, sul piano della pressione finora non ne ha risentito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.