MatchPrimo Piano

Inter-Parma (Serie A): la probabile formazione di Conte

Inter-Parma si giocherà alle ore 18 per la sesta giornata di Serie A: ecco la probabile formazione di Conte. Con le assenze di Lukaku e Sanchez scontate le novità in attacco, poi si attendono cambi anche a centrocampo.

INTER-PARMA, LE SCELTE DI CONTE

INDISPONIBILI – L’ultima notizia è che finalmente Milan Skriniar è negativo (vedi articolo), ma non potrà esserci comunque. Con lui assenti, per infortunio, Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e i lungodegenti Stefano Sensi e Matias Vecino.

MODULO – Si rimane sul 3-4-1-2, nonostante l’emergenza in attacco. Da non escludere qualche minima modifica in corso d’opera, sulla posizione della seconda punta che potrebbe trasformarlo in 3-4-2-1.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Rispetto a Donetsk dovrebbe esserci soltanto un cambio. Matteo Darmian, utilizzato soprattutto sulla fascia destra, può scalare in difesa e far rifiatare Danilo D’Ambrosio. A sinistra Alessandro Bastoni è favorito su Aleksandar Kolarov, non dovrebbe riposare Stefan de Vrij che aveva già saltato la partita di Genova sette giorni fa.

CENTROCAMPO – A meno di stravolgimenti sicuri del posto Nicolò Barella e (soprattutto) Achraf Hakimi. Col passare delle ore la sorpresa Roberto Gagliardini, già segnalata ieri (vedi articolo), sta diventando sempre più concreta: riposa uno fra Marcelo Brozovic e Arturo Vidal. Potrebbero iniziare fuori entrambi, nel caso in cui dovesse avere una nuova chance dal 1′ Christian Eriksen. A sinistra Ashley Young, visto il cambio in attacco.

ATTACCOLautaro Martinez è il punto fermo, fra un’ora si saprà con quale spalla. Ivan Perisic appare in vantaggio su Andrea Pinamonti, che però è un attaccante “vero” a differenza del croato.

INTER-PARMA, LA PROBABILE FORMAZIONE

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter di Conte che affronterà il Parma: Handanovic; Darmian, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic.

Inter-Parma probabile formazione Conte

In panchina: Padelli, I. Radu, Kolarov, Ranocchia, Eriksen, D’Ambrosio, Moretti, Nainggolan, Vezzoni, Bonfanti, Brozovic, Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.