MatchPrimo Piano

Inter-Parma (Serie A): la probabile formazione di Conte

Inter-Parma si giocherà alle ore 18 per la sesta giornata di Serie A: ecco la probabile formazione di Conte. Con le assenze di Lukaku e Sanchez scontate le novità in attacco, poi si attendono cambi anche a centrocampo.

INTER-PARMA, LE SCELTE DI CONTE

INDISPONIBILI – L’ultima notizia è che finalmente Milan Skriniar è negativo (vedi articolo), ma non potrà esserci comunque. Con lui assenti, per infortunio, Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e i lungodegenti Stefano Sensi e Matias Vecino.

MODULO – Si rimane sul 3-4-1-2, nonostante l’emergenza in attacco. Da non escludere qualche minima modifica in corso d’opera, sulla posizione della seconda punta che potrebbe trasformarlo in 3-4-2-1.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Rispetto a Donetsk dovrebbe esserci soltanto un cambio. Matteo Darmian, utilizzato soprattutto sulla fascia destra, può scalare in difesa e far rifiatare Danilo D’Ambrosio. A sinistra Alessandro Bastoni è favorito su Aleksandar Kolarov, non dovrebbe riposare Stefan de Vrij che aveva già saltato la partita di Genova sette giorni fa.

CENTROCAMPO – A meno di stravolgimenti sicuri del posto Nicolò Barella e (soprattutto) Achraf Hakimi. Col passare delle ore la sorpresa Roberto Gagliardini, già segnalata ieri (vedi articolo), sta diventando sempre più concreta: riposa uno fra Marcelo Brozovic e Arturo Vidal. Potrebbero iniziare fuori entrambi, nel caso in cui dovesse avere una nuova chance dal 1′ Christian Eriksen. A sinistra Ashley Young, visto il cambio in attacco.

ATTACCOLautaro Martinez è il punto fermo, fra un’ora si saprà con quale spalla. Ivan Perisic appare in vantaggio su Andrea Pinamonti, che però è un attaccante “vero” a differenza del croato.

INTER-PARMA, LA PROBABILE FORMAZIONE

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter di Conte che affronterà il Parma: Handanovic; Darmian, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic.

Inter-Parma probabile formazione Conte

In panchina: Padelli, I. Radu, Kolarov, Ranocchia, Eriksen, D’Ambrosio, Moretti, Nainggolan, Vezzoni, Bonfanti, Brozovic, Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh