Match

Inter-Monza 0-1, il tabellino della partita della 30ª giornata di Serie A

Inter-Monza è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1: questo il tabellino della partita valida per la trentesima giornata di Serie A 2022-2023.

UN FALLIMENTO – L’Inter più inguardabile degli ultimi anni continua nella sua terrificante opera di autolesionismo e sprofonda ancor di più in classifica, senza vittorie da quarantuno giorni in Serie A e sempre più fuori dalla zona Champions League. Il Monza non fa letteralmente nulla per settantasette minuti, poi su un corner normalissimo Alessandro Bastoni si perde Luca Caldirola che firma lo 0-1. L’ennesimo ex che viene a fare danni, per l’ennesima volta. In tutto questo novantacinque minuti di pochezza tecnica imbarazzante, con la solita scelta Joaquin Correa che vaga per il campo senza rendersi utile ed Edin Dzeko (ma davvero bisogna rinnovargli il contratto?) che si divora il pari da due passi al 95′. Questo il tabellino di Inter-Monza.

INTER-MONZA 0-1 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Onana; Darmian (81′ Dzeko), de Vrij (51′ Acerbi), A. Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani (71′ Brozovic), Mkhitaryan (71′ Calhanoglu), Gosens; Lukaku, Correa (71′ Lautaro Martinez).
In panchina: Handanovic, Cordaz, Gagliardini, Bellanova, Dimarco, D’Ambrosio, V. Carboni, Zanotti.
Allenatore: Simone Inzaghi

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo (85′ Marlon), Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella (59′ Machin), Pessina, Carlos Augusto; Colpani (59′ Birindelli), Sensi (29′ Caprari); Dany Mota (85′ Caprari).
In panchina: Cragno, Sorrentino, Donati, Barberis, Gytkjaer, F. Carboni, Antov, Petagna, D’Alessandro, E. Vignato.
Allenatore: Raffaele Palladino

Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino (Vecchi – M. Rossi; Rutella; VAR Valeri; A. VAR Paganessi)

Gol: 78′ Caldirola

Ammoniti: Izzo, Caprari (M), Mkhitaryan, Brozovic (I)

Recupero: 1′ PT, 5′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.