MatchPrimo Piano

Inter, incubo senza fine in Serie A: Caldirola dà i 3 punti al Monza!

Dopo un primo tempo con diverse occasioni create (vedi report), l’Inter capitola nella ripresa 0-1 col Monza a causa della rete di Caldirola. Altro passo falso

KO CLAMOROSO − Incredibile a San Siro il Monza fa il colpo, l’Inter non vince più in campionato. Nella ripresa, i nerazzurri calano il ritmo sulla falsariga degli ultimi minuti di primo tempo. Ci prova Lukaku al 57′ a rendersi pericoloso, ma Di Gregorio risponde alla grande deviando in angolo. Partita equilibrata per tutto il secondo tempo, fin quando da corner Luca Caldirola trova il più classico dei gol dell’ex: traversone di Ciurria e stacco imperioso dell’ex difensore della Primavera nerazzurra a trafiggere Onana per lo 0-1. La reazione dell’Inter arriva con Lautaro Martinez, che liberatosi bene in area trova ancora un super Di Gregorio a dire di no. L’Inter non vince ancora, vittoria che manca dal 5 marzo col Lecce. Classifica adesso molto negativa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.