MatchPrimo Piano

Inter-Milan, Inzaghi attende Lautaro Martinez e Sanchez! Occhio a Caicedo

Inter-Milan si avvicina e Inzaghi fa la conta ad Appiano Gentile. All’appello adesso mancano solo due nomi, vale a dire Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Mentre l’argentino sarà di ritorno già domani, per il cileno ci vorrà qualche ora in più (vedi articolo). Il tecnico nerazzurro cercherà di capire chi dei due può dare maggiori garanzie al fianco di Dzeko

TEMPI RISTRETTI Inter-Milan è la sfida che andrà in scena sabato alle ore 18.00 a San Siro, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A. Simone Inzaghi ha ritrovato tutti i Nazionali tranne Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, entrambi in gol rispettivamente con Argentina e Cile. La buona notizia è che i due attaccanti faranno ritorno a Milano galvanizzati dalle ottime prestazioni oltreoceano mentre quella meno buona è legata ai tempi ristretti. Mentre l’argentino già domani potrà allenarsi ad Appiano Gentile, il cileno farà il primo allenamento venerdì, a poche ore dalla sfida. Inzaghi, come sempre, sceglierà quello in grado di dare maggiori garanzie al fianco del punto fermo Edin Dzeko. Quasi certamente si tratterà di Lautaro.

CHANCE ESORDIO – Con Joaquin Correa ancora fuori dai giochi e l’inevitabile stanchezza di Sanchez e Lautaro, occhio alle chance di Felipe Caicedo. Il neo attaccante nerazzurro ovviamente non scenderà in campo dal 1′, ma uno spezzone di partita potrebbe farlo. Per il resto le scelte sono praticamente fatte con Handanovic in porta e davanti a lui il solito terzetto difensivo formato da Bastoni, de Vrij e Skriniar. In mezzo Barella, Brozovic e il grande ex Calhanoglu mentre sulle corsie esterne agiranno Perisic e Dumfries.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.