Match

Inter-Milan, Conte incrocia le dita per la formazione: speranza Bastoni?

Nerazzurri di Conte alle prese con l’emergenza coronavirus, a poco meno di una settimana dal calcio d’inizio di Inter-Milan. Conte valuta i calciatori a sua disposizione e incrocia le dita per quelli ancora impegnati con le rispettive nazionali. C’è una piccola speranza di riavere Bastoni sabato pomeriggio?

SPERANZAAlessandro Bastoni di nuovo a disposizione di Antonio Conte in vista di Inter-Milan? È l’ipotesi che circola su diversi media italiani in queste ore. La supposizione poggia le sue basi sul fatto che Bastoni, risultato positivo una settimana fa al primo tampone, sfrutterebbe l’accorciamento della quarantena a dieci giorni. Se le nuove indicazioni del Cts dovessero entrare in vigore a breve, a Bastoni potrebbe bastare un solo tampone negativo per tornare a disposizione del suo tecnico da giovedì. A quel punto, però, spetterà a Conte decidere se affidarsi al calciatore, dal 1′, dopo un solo allenamento sostenuto con la squadra.

BOLLETTINO – Di certo il tecnico nerazzurro farebbe salti mortali per riavere a disposizione qualcuno dei positivi registrati negli ultimi giorni. Al momento, infatti, la formazione dell’allenatore pugliese, in vista di Inter-Milan, è quasi obbligata (ne parliamo QUI). I calciatori ancora alle prese con il coronavirus sono Roberto Gagliardini, Radja Nainggolan, Milan Skriniar, Ashley Young e Ionut Radu, togliendo l’eventuale negativizzazione di Alessandro Bastoni, unico della lista per cui si cullano speranze di rientro (QUI l’elenco dettagliato).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.