Mondo Inter

Eriksen: “Danimarca, 100 presenze? Bello! Milano, Kjaer mi ha aiutato”

Eriksen ha raggiunto le cento presenze con la maglia della Danimarca, dove tra l’altro ieri è andato anche in gol nella vittoria esterna per 0-3 contro l’Islanda (vedi QUI). Il centrocampista dell’Inter ai microfoni di Tv2 ha parlato del record raggiunto con la Nazionale e del suo adattamento in Italia. 

RECORDEriksen commenta il record di cento presenze raggiunte con la Danimarca, facendo riferimento al compagno e amico Simon Kjaer e del suo adattamento in Italia con la maglia dell’Inter: «Cento presenze con la Danimarca? È una cosa bella ma quando giochi non ci pensi. All’Inter? In Italia Kjaer, che parla bene l’italiano, mi ha aiutato tantissimo. Ho chiesto a lui molte cose su come si vive in Italia».

Fonte: Tv2

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh