MatchPrimo Piano

Inter-Milan, oggi formazione praticamente obbligata per Conte: gli 11 (+5)

Inter-Milan è in programma tra meno di una settimana, quando potremmo dover commentare e raccontare qualcosa di diverso da quanto ipotizzato oggi. Però oggi la situazione ci costringe a ipotizzare una formazione quasi sicuramente certa per Conte. Purtroppo si è deciso che lo “spettacolo” deve andare avanti, almeno per ora

ROSA RIDOTTA – La notizia della positività al Covid-19 di Ashley Young (vedi comunicato) si aggiunge alle altre cinque giunte nei giorni scorsi. In questo preciso momento storico l’Inter di trova con sei indisponibili causati dal Coronavirus. Da non dimenticare che all’elenco dei non convocabili vanno aggiunti anche Stefano Sensi (squalificato) e Matias Vecino (infortunato). Scelte praticamente obbligate in difesa (vedi focus) e centrocampo (vedi focus), ma da questo momento anche sulle fasce. E l’attacco è già noto. Sono otto i giocatori a cui dovrà rinunciare Antonio Conte, che al momento ne ha undici (titolari) da schierare dal 1′ e sette da portare in panchina. Di cui solo cinque di movimento, praticamente i cambi possibili in partita. Ad allungare la lista delle riserve saranno alcuni primavera, ovviamente. In attesa del ritorno dei nazionali e soprattutto di novità, di seguito la “probabile” formazione dell’Inter di Conte aggiornata a oggi.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 11 Kolarov; 2 Hakimi, 22 Vidal, 77 Brozovic, 23 Barella, 36 Darmian; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 35 Stankovic; 13 Ranocchia, 42 L. Moretti; 14 Perisic, 24 Eriksen; 7 Sanchez, 99 Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh