Match

Inter-Ludogorets: per i bulgari seduta di allenamento a San Siro

In vista di Inter-Ludogorets, la squadra ospite si è regolarmente allenata a San Siro, dopo l’arrivo in Italia di questa mattina. Quasi tutti a disposizione per l’allenatore Pavel Vrba, che dovrà tentare una vera e propria impresa contro i nerazzurri.

IMPRESA IMPOSSIBILEInter-Ludogorets sembra una sfida dall’esito già definito, dopo la vittoria dei nerazzurri all’andata. Uno 0-2 che fa dormire sonni tranquilli ad Antonio Conte, nonostante gli infortuni che ancora falcidiano la rosa. E nonostante anche la squalifica di Lautaro Martinez, ammonito (in diffida) in Bulgaria la settimana scorsa. Allo stesso modo, Pavel Vrba dovrà rinunciare ad Anicet, colpevole di aver causato il rigore trasformato da Romelu Lukaku. I bulgari si sono regolarmente allenati oggi: la seduta si è tenuta sul prato di San Siro, che domani vedrà il match senza tifosi (decisione della UEFA).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.