Mondo Inter

eSports, pronto l’esordio per l’Inter: ecco le squadre avversarie

L’Inter è pronta ad iniziare la sua prima stagione di Serie A virtuale, nel mondo degli eSports. Dopo il passaggio delle qualificazioni online (terminate ieri), oggi è avvenuto il sorteggio dei gironi. Ecco quali saranno le avversarie dell’Inter e del team QLASH nella Serie A del campionato di eFootball PES 2020.

LOADING – Sempre più vicino l’inizio del primo campionato eSports per l’Inter. Assieme al team QLASH (vedi annuncio), i nerazzurri parteciperanno al primo campionato di Serie A di eFootball PES 2020. Ieri si sono conclusi i turni di qualificazioni, e oggi si è tenuto il sorteggio. L’Inter farà parte del Girone 4, assieme alla Sampdoria, all’Udinese Esports e alla Fiorentina Esports. Le partite della fase a gironi si giocheranno in quattro “doppie” date: 6-7 aprile e 13-14 aprile. L’obiettivo è quello dei PlayOff, che si disputeranno tra l’11 e il 12 maggio, a cui si qualificheranno le prime tre squadre di ogni girone. Il tabellone dei playoff sarà a doppia eliminazione: da un lato le migliori tre di ogni girone potranno sfidarsi per entrare direttamente in finale (lato Winner Bracket). In caso di sconfitta, però, potranno sfidare gli altri team nell’altro lato dei playoff, denominato Last Chance. Ecco i gironi annunciati dalla Lega Serie A:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.