Match

Inter-Lione, Handanovic non parte titolare. Inzaghi ha scelto il sostituto – TS

Inter-Lione andrà in scena questa sera a Cesena alle 20:30, gara valida per la quarta amichevole precampionato dei nerazzurri. Secondo Tuttosport, Simone Inzaghi è pronto a ruotare tutti i giocatori, ma dall’inizio ci sarà spazio per il sostituto di Samir Handanovic, che dunque andrà in panchina.

RITORNO TRA I PALI Simone Inzaghi nelle prime uscite amichevoli ha mandato un segnale importante: Samir Handanovic sarà ancora il titolare della squadra, nonostante l’arrivo di André Onana. Proprio il camerunese è rimasto fuori nel corso dell’ultima amichevole contro il Lens per un problema fisico, e ora è pronto a tornare. Il tecnico, difatti, con molta probabilità punterà su di lui almeno sin dall’inizio.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh