Calciomercato

Mertens in cerca di squadra: proposto a una big. Inter che osserva – TS

L’Inter, con l’uscita di Alexis Sanchez, si definisce al completo in attacco con 4 giocatori. In circolazione però c’è qualche occasione low cost, come Dries Mertens. 

OCCASIONE – Beppe Marotta qualche settimana fa lo ha detto chiaramente: l’Inter davanti è a posto così. Ci sarà ovviamente l’uscita di Alexis Sanchez e dunque Inzaghi avrà i tre tenori dello scorso anno (Dzeko, Lautaro Martinez e Correa) con un Romelu Lukaku in più. Occhio però alle occasioni last minute. Dries Mertens, scaricato il Napoli dopo che il contratto è terminato, è ancora a spasso e l’agente del giocatore lo sta proponendo un po’ di qua e un po’ di la. Come scrive Tuttosport una di queste squadre è anche la Juventus che è sempre alla ricerca di un vice-Vlahovic da mettere in rosa. E Mertens, visto anche ciò che ha fatto l’anno scorso in Serie A col Napoli, può essere un’opzione considerando anche le pretese non esagerate del giocatore. E chissà se l’Inter lo punterà…

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock