Calciomercato

Mertens in cerca di squadra: proposto a una big. Inter che osserva – TS

L’Inter, con l’uscita di Alexis Sanchez, si definisce al completo in attacco con 4 giocatori. In circolazione però c’è qualche occasione low cost, come Dries Mertens. 

OCCASIONE – Beppe Marotta qualche settimana fa lo ha detto chiaramente: l’Inter davanti è a posto così. Ci sarà ovviamente l’uscita di Alexis Sanchez e dunque Inzaghi avrà i tre tenori dello scorso anno (Dzeko, Lautaro Martinez e Correa) con un Romelu Lukaku in più. Occhio però alle occasioni last minute. Dries Mertens, scaricato il Napoli dopo che il contratto è terminato, è ancora a spasso e l’agente del giocatore lo sta proponendo un po’ di qua e un po’ di la. Come scrive Tuttosport una di queste squadre è anche la Juventus che è sempre alla ricerca di un vice-Vlahovic da mettere in rosa. E Mertens, visto anche ciò che ha fatto l’anno scorso in Serie A col Napoli, può essere un’opzione considerando anche le pretese non esagerate del giocatore. E chissà se l’Inter lo punterà…

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh