Calciomercato

Sanchez, l’Inter i segnali ormai li ha dati. Ora sta a lui prendere e accettare

L’Inter oggi disputa una nuova amichevole contro il Lione, a Cesena. Non ci sarà, ovviamente, Alexis Sanchez per il quale l’avventura nerazzurra è giunta al termine. E ora sta a lui. 

STRADE – Le strade dell’Inter e di Sanchez sono pronte a dividersi. I nerazzurri gli hanno fatto capire a più riprese che non fa più parte del progetto e che, rimanendo a Milano, non giocherebbe praticamente mai oltre a venire escluso dalla lista Champions. Dunque, con ancora un anno di contratto, Sanchez aspetta e valuta le opzioni. Non troppo a lungo però. L’Inter vuole risolvere il contratto quanto prima mentre il cileno attende una squadra appetibile che gli possa regalare il suo ultimo grande contratto in Europa della sua carriera. Il sogno è ovviamente il Barcellona che però ha un reparto offensivo forse meglio di quello dell’Inter, dunque 0 chance. Il Marsiglia è l’unica vera opzione e, a lungo andare, Sanchez dovrà farsela anche andare bene se non vuole rischiare di non giocare mai la prossima stagione. Se poi l’Inter gli dà pure una buonuscita…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh