Match

Inter, non solo Sanchez e Pinamonti: altri due assenti sicuri contro il Lione – TS

L’Inter oggi sfiderà il Lione per la quarta amichevole “ufficiale” di questo precampionato. Non solo Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti, secondo Tuttosport ci saranno altri due assenti sicuri tra i nerazzurri.

ALTRI DUE ASSENTI – L’Inter questa mattina si metterà in viaggio in treno per una toccata e fuga a Cesena, dove questa sera alle 20:30 disputerà l’amichevole contro il Lione. Simone Inzaghi recupera tutti gli effettivi a disposizione dopo Milan Skriniar, Robin Gosens e anche Roberto Gagliardini, ma farà a meno di qualche giocatore che resterà a casa per motivi “extra”. Tra questi i già noti Andrea Pinamonti e Alexis Sanchez, ma non saranno gli unici: secondo il quotidiano di Torino, anche Eddie Salcedo e Lucien Agoumé resteranno a casa, e il motivo è sempre legato al mercato. Per il primo da segnalare il sondaggio dell’Udinese, mentre il centrocampista francese non h ancora accettato la corte della Cremonese e magari si auspica possa arrivare presto una proposta da un club più “blasonato”.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh