MatchPrimo Piano

Inter-Juventus, Conte come nel derby contro il Milan: l’undici “di gala”

Inter-Juventus si giocherà tra poco più di 48 ore e Conte ha già deciso l’undici da opporre agli uomini di Sarri per provare a battere i campioni d’Italia a San Siro: stessa formazione del derby vinto in casa del Milan

COME NEL DERBYInter-Juventus è il big match della settima giornata di Serie A, una partita a dir poco importante per il futuro prossimo del campionato dei nerazzurri: Antonio Conte, contro il suo passato, riproporrà gli stessi uomini che hanno vinto il derby contro il Milan. I nerazzurri sono chiamati a mettere in campo la stessa grinta mostrata in quell’occasione, anche questa volta dopo una delusione di Champions League: pochi giorni prima del derby l’opaca prestazione con lo Slavia Praga, in questo caso la bruciante sconfitta del Camp Nou a Barcellona dopo più di un tempo giocato ad alti livelli.

UNDICI DI GALA – Per tradurre in sana rabbia agonistica l’amara notte di Barcellona, Conte punta sugli undici reduci dalla vittoria nel derby di quasi due settimane fa. Confermati i tre difensori centrali, con Danilo D’Ambrosio avanti su Antonio Candreva a destra e Nicolò Barella ancora titolare. Davanti, con il recuperato Romelu Lukaku (QUI), c’è Lautaro Martinez e non Matteo Politano. Alexis Sanchez squalificato.
Di seguito la formazione scelta da Conte (3-5-2): 1 Handanovic; 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 33 D’Ambrosio, 23 Barella, 77 Brozovic, 12 Sensi, 18 Asamoah; 10 Lautaro Martinez, 9 Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.