Match

Bonucci: “Inter, con Conte lotti per il titolo! Cosa cambia da Allegri a Sarri”

Bonucci, difensore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport”. Se nella prima parte si è parlato del match di domenica, nella seconda si è concentrato su Conte, l’Inter e la nuova Juventus di Sarri

IMPORTANTE – «Conte mi ha dato fame e voglia di non mollare mai. Quella mentalità che ti spinge di andare oltre per raggiungere l’obiettivo. Il binomio Conte-Juventus è stato positivo per entrambi all’inizio. Siamo stati tre anni alla grande, poi il nostro percorso di crescita è continuato. Il rapporto è però continuato».

NUOVA JUVENTUS – «Le richieste di Sarri sono completamente all’opposto rispetto a quelle di Allegri. Ora abbiamo più una difesa a zona sugli spazi che non a uomo e quindi i primi tempi c’è stata qualche difficoltà, ma stiamo crescendo. In questi mesi abbiamo lavorato tanto. Il percorso di crescita è iniziato, ma sicuramente non finirà».

INTER DI CONTE – «L’Inter ha giocatori di grandissimo valore internazionale. Messi insieme stanno facendo bene. Hanno tutte le caratteristiche per completarsi l’uno con l’altro. Il gioco ti permette di muoverti con sincronia. A loro questo sta riuscendo. La Juventus punta a vincere lo Scudetto, ma anche l’Inter con l’arrivo di Conte e con la squadra che ha non è da meno». Queste le parole di Leonardo Bonucci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.