MatchPrimo Piano

Inter-Juventus, Lukaku fa progressi: la scelta di formazione

Lukaku vede Inter-Juventus: il belga sta recuperando dal problema che lo ha tenuto fuori contro il Barcellona ed è arruolabile per la sfida di domenica sera. Le ultime da “Sky”

IN CAMPO – Romelu Lukaku ha nel mirino la Inter-Juventus. Dopo aver saltato la sfida del Camp Nou per colpa di un affaticamento al quadricipite, l’attaccante belga oggi è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Complice la squalifica di Alexis Sanchez, rimediata nel match contro la Sampdoria, le quotazioni di Big Rom sono in netta ascesa per un posto da titolare nella sfida di domenica sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.