Match

Inter-Genoa è la partita degli ex: cinque totali ma uno solo verso la titolarità

Inter-Genoa storicamente regala tante emozioni, e spesso anche qualche sfida importante tra ex. Domenica tra titolari e panchina saranno ben cinque

CINQUE EXInter-Genoa, gara valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A 2020-2021, le due squadre scenderanno in campo alle 15 cercando a tutti i costi di mantenere il primo posto in classifica e a quattro punti di distanza dal Milan. La sfida tra le due squadre storicamente regala tante emozioni e soprattutto incroci particolari tra gli ex della partita. Complice anche l’ottimo rapporto tra le due società le tantissime mosse di mercato che hanno portato i giocatori a trasferirsi a Milano o fare il percorso opposto. Tra i più importanti Diego Milito, Thiago Motta ma anche Rodrigo Palacio. Domenica gli ex delle due squadre saranno ben cinque: Andrea Ranocchia, Ionut Radu e Andrea Pinamonti per quanto riguarda l’Inter, mentre dall’altra parte Mattia Destro, che in questa stagione ha già realizzato ben nove gol e giocherà titolare in attacco. Resta da capire chi giocherà al suo fianco, se Shomurodov o l’ex storico attaccante dell’Inter, Goran Pandev, cresciuto nelle giovanili nerazzurre poi tornato a gennaio 2010 contribuendo alla conquista del Triplete.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.