MatchPrimo Piano

Inter-Frosinone, la sfida con la Juventus comincia già da oggi

Inter-Frosinone stasera alle 20.45 è come se fosse già un assaggio del derby d’Italia contro la Juventus. E questo non solo perché negli avversari c’è una colonia bianconera in prestito.

VISTA TORINOInter-Frosinone apre il derby d’Italia. Vero, ci sono ancora due settimane esatte prima della partita dell’Allianz Stadium, ma è come se oggi ci fossero due avversari: i giallazzurri di Eusebio Di Francesco e la Juventus. Questo intanto perché ieri i bianconeri, sempre di misura anche se non col solito 1-0, sono passati in testa. Poi perché nel Frosinone figurano ben tre prestiti juventini, che probabilmente qualche messaggio da Torino l’avranno ricevuto. Ma proprio per questo motivo la partita di oggi non va né sottovalutata né tantomeno sbagliata. Arrivare al derby d’Italia confermando la testa della classifica vorrebbe dire portare Massimiliano Allegri a dover proporre qualcosa di diverso dall’anticalcio e dal corto muso delle ultime partite, in quanto la pressione sarebbe tutta dalla loro parte. Va sfruttato.

I MIGLIORI – Avendo fatto rotazioni (ormai definirlo turnover è eccessivo) in Champions League mercoledì a Salisburgo (missione compiuta) Simone Inzaghi è scontato che rimetta la formazione di gala. Senza i soliti Juan Guillermo Cuadrado e Benjamin Pavard, quindi con la catena di destra da reinventare. Torna Denzel Dumfries dopo l’affaticamento, dietro di lui potrebbe esserci Stefan de Vrij e non Matteo Darmian. Torna Nicolò Barella, uno dei tanti cambi azzeccati quattro giorni fa in Austria procurandosi il rigore. E soprattutto torna capitan Lautaro Martinez, in coppia con Marcus Thuram e in un attacco finalmente al completo. Nel Frosinone occhio alle verticalizzazioni, soprattutto sui big Matias Soulé e Reinier. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19 il vero countdown a Inter-Frosinone: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.