Match

Inter-Fiorentina, Conte annuncia cambi. Torna Godin, chance Esposito?

Intervenuto a “Inter TV” alla vigilia di Inter-Fiorentina, Antonio Conte ha annunciato la necessità di dover fare qualche cambio rispetto alle ultime partite, complice anche la ‘tranquillità’ della qualificazione raggiunta in Champions League. Potrebbe rientrare Diego Godin in difesa, ipotesi Esposito per l’attacco.

ROTAZIONI – «Saremo tranquilli anche noi e, per forza di cose, faremo delle valutazioni: abbiamo giocato tanto, alcuni giocatori hanno bisogno di riposare. Ci sarà qualche rotazione», con queste parole Antonio Conte ha annunciato la possibilità (e la necessità) di fare rotazioni in vista di Inter-Fiorentina di domani (vedi articolo). Grazie alla qualificazione aritmetica in Champions League raggiunta grazie al pareggio per 2-2 contro la Roma, l’obiettivo è ora migliorare la posizione in classifica rispetto allo scorso anno e, se possibile, mantenere il secondo posto attuale. Cambi sì, quindi, ma senza stravolgere la squadra.

POSSIBILITÀ – Quale occasione migliore, dunque, per lanciare Sebastiano Esposito come titolare? Specialmente in un momento in cui Romelu Lukaku non ha ancora i 90 minuti nelle gambe dopo il problema fisico che lo ha costretto a saltare le sfide contro Torino SPAL e con un Lautaro Martinez non al 100%. Il giocatore è già sceso in campo da titolare questa stagione nella sfida contro il Genoa, trovando anche il gol su rigore. Oltre a lui, potrebbe tornare in difesa al suo posto anche Diego Godin dopo aver saltato la sfida contro i ferraresi a causa del giallo rimediato a San Siro contro i granata e dopo la panchina di Roma. L’uruguaiano potrebbe permettere a Stefan de Vrij di riposare.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.