MatchPrimo Piano

Inter-Fiorentina 1-1, Dumfries risponde a Torreira. Sanchez sfortunato

Termina Inter-Fiorentina, sfida valevole per la trentesima giornata di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro, con Torreira che porta in vantaggio gli ospiti e solo la rete di Denzel Dumfries permette ai nerazzurri di evitare la sconfitta. Sanchez sfortunato nel finale, con un intervento pazzesco di Igor a negargli il 2-1.

BOTTA E RISPOSTA – Dopo lo 0-0 dei primi 45 minuti (vedi report), riprende Inter-Fiorentina. E subito con una grande doppia occasione per i nerazzurri: prima Arturo Vidal che impegna Terraciano in una grande parata e subito dopo Nicolò Barella raccoglie palla, ma il suo tiro a porta sguarnita finisce incredibilmente alto sopra la traversa. Gol che però arriva poco dopo, quando Nico Gonzalez supera Perisic e mette in mezzo dove Torreira anticipa Barella e D’Ambrosio, portando in vantaggio i viola. Una rete che scuote i nerazzurri, perché al 55′ Ivan Perisic mette in mezzo un gran cross dalla sinistra su cui si avventa di testa Denzel Dumfries, firmando il gol del pareggio.

Inter-Fiorentina, altro stop: la vetta è sempre più lontana

NIENTE DA FARE – I nerazzurri proseguono con il loro assalto verso la porta avversaria per trovare il gol del vantaggio, con un episodio al 65′ che vede un contatto tra Lautaro Martinez e Venuti in area di rigore. Chiffi sulle prime concede rigore, ma poi richiamato al VAR ravvisa il fallo dell’argentino ai danni del difensore viola e non viceversa, annullando così la sua decisione. Per cercare la scossa, Simone Inzaghi manda in campo prima Alexis Sanchez Joaquin Correa, poi Caicedo per dare spinta offensiva. Proprio da Correa nasce la grande occasione all’88’ con Sanchez che tira a botta sicura e solo l’intervento di Igor a Terraciano battuto evita un gol ormai fatto. Nel recupero non arriva il 2-1, con i nerazzurri che rimediano un altro stop. La vetta è sempre più lontana.

INTER 1 – 1 FIORENTINA

MARCATORI: Torreira (F) al 50′, Dumfries (I) al 55′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 19 J. Correa, 32 F. Dimarco, 36 Darmian, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

FIORENTINA (4-3-3): 1 Terracciano; 23 Venuti, 4 Milenkovic, 98 Igor, 3 Biraghi (C); 10 Castrovilli, 18 Torreira, 32 Duncan; 22 Nico Gonzalez, 19 Piatek, 8 Saponara.

A disposizione: 25 Rosati, 69 Dragowski; 2 Martinez Quarta, 7 Callejon, 9 Arthur Cabral, 11 Ikoné, 14 Maleh, 17 Terzic, 29 Odriozola, 33 Sottil, 55 Nastasic, 91 Kokorin.

Allenatore: Vincenzo Italiano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.