Match

Inter-Empoli, tre dubbi per Inzaghi: il più grosso è in attacco – Sky

Mancano poco meno di ventiquattro ore a Inter-Empoli, gara valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Inzaghi deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, come riporta l’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi.

ULTIMI DUBBI – Queste le ultime sulla possibile formazione di Simone Inzaghi in Inter-Empoli, secondo l’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi: «Il dubbio principale è in attacco, dove Dzeko e Lautaro Martinez sono i titolari sulla carta, ma Correa è un’alternativa interessante. Inzaghi vuole dare meno punti di riferimento all’Empoli. A centrocampo rientra Calhanoglu, mentre sulla destra Dumfries è in vantaggio su Darmian. Il terzo dubbio è dietro, dove D’Ambrosio e Dimarco si giocano il posto per completare il terzetto difensivo con Skriniar e de Vrij».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh