Match

Inter, è emergenza! Inzaghi rilancia attacco inedito: la probabile formazione – CdS

La stagione dell’Inter entra nel vivo con un mese praticamente da dentro o fuori per Simone Inzaghi, impegnato in tutte le competizioni. Dopo la sosta si riparte subito con la sfida di oggi alle 18 contro la Fiorentina a San Siro. I nerazzurri sono chiamati a rifarsi dopo la sconfitta con la Juventus, ma non sarà semplice non solo per l’ottimo momento degli avversari, ma soprattutto per le tante assenze. Di seguito la probabile formazione dell’Inter secondo il Corriere dello Sport.

LA PROBABILE FORMAZIONESimone Inzaghi torna ad affrontare la Fiorentina a San Siro e lo farà con tutti gli attaccanti a disposizione. Tante assenze, invece, tra difesa e centrocampo: Federico Dimarco non è stato neanche convocato. Come lui anche Milan Skriniar e Danilo D’Ambrosio, quest’ultimo però per squalifica. Matteo Darmian sarà costretto a scalare ancora nei tre dietro, con l’inserimento di Stefan de Vrij al centro e lo spostamento di Francesco Acerbi a sinistra per evitare di schierare Alessandro Bastoni con solo due allenamenti. Costretto a giocare, invece, Robin Gosens a sinistra e senza alternative. Orfano di Hakan Calhanoglu, Inzaghi torna a schierare Marcelo Brozovic davanti la difesa. Attacco inedito per far rifiatare Lautaro Martinez tornato solo giovedì pomeriggio: Joaquin Correa farà coppia con Romelu Lukaku.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter secondo il quotidiano romano (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Romelu Lukaku, Correa.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Vedi anche la nostra probabile formazione! Solo su Inter-News.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.