Mondo Inter

Inter, rush finale in questa stagione: Inzaghi si gioca molto – CdS

Ci avviciniamo sempre più alla fine della stagione e per l’Inter e Simone Inzaghi sarà un periodo frenetico nel quale ci si gioca molto. Come riporta il Corriere dello Sport l’allenatore è chiamato raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League per provare a garantirsi la riconferma.

OBIETTIVO DA CENTRARE − In questo complicato mese d’aprile l’Inter sarà impegnata su tre fronti. I nerazzurri sfideranno prima una Fiorentina in grande forma per ritrovare la vittoria in campionato. Poi saranno impegnati nel doppio confronto in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, e infine nei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. Insomma sarà un finale di stagione nel quale la squadra, ma soprattutto Simone Inzaghi si giocheranno molto. Infatti a prescindere dai risultati nelle coppe, l’allenatore si gioca gran parte della sua riconferma in campionato. La società ha stabilito come obiettivo minimo un posto tra le prime quattro. Ciò equivale a dire qualificarsi alla prossima Champions League. Al momento i nerazzurri sono terzi, ma la loro posizione è pesantemente in bilico. Se davanti c’è la Lazio che è a sole due lunghezze, dietro l’Inter ha il fiato sul collo di Milan, Roma e Atalanta. Senza dimenticare la Juventus, che se dovesse riottenere i quindici punti sarebbe in seconda posizione. Inzaghi quindi se vuole sperare di rimanere in nerazzurro anche il prossimo, anno dovrà per forza di cose arrivare nei primi 4 posti in Serie A.

Fonte: Corriere dello SportAlberto Polverosi 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.