Match

Inter, campione d’inverno? Contro l’Udinese si può ma dipenderà dal Milan

L’Inter sabato sfiderà l’Udinese alle 18:00 allo stadio Friuli in vista della diciannovesima giornata di Serie A, cioè l’ultima per quanto riguarda il girone di andata. Ancora una possibilità per essere campione d’inverno. 

CAMPIONE D’INVERNO – L’Inter ha ancora una possibilità per essere campione d’inverno e dunque scavalcare il Milan proprio per l’ultima giornata del girone di andata. I rossoneri in questo momento si trovano a soli tre punti di distanza dalla squadra allenata da Antonio Conte e sabato se la vedranno contro l’Atalanta. Nel girone di andata chiaramente non conta ancora lo scontro diretto bensì la differenza reti generale e al momento i nerazzurri sono avanti (+22) rispetto i rossoneri (+20). Al Milan dunque basterà anche un pareggio indipendentemente dal risultato dell’Inter, che intanto se la vedrà in trasferta contro l’Udinese e sarà chiamata a vincere sperando in una sconfitta della squadra attualmente capolista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh