Gomez, Inter ancora possibile? L’Atalanta può aprire al prestito – SM

Articolo di
19 Gennaio 2021, 09:23
Alejandro Gomez - Atalanta Photo 203721000 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Gomez resta un nome spendibile per l’Inter, anche in questo mercato di gennaio. Il giornalista Mediaset Claudio Raimondi, nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1, segnala come l’Atalanta dovrebbe aprire a un prestito per far sì che la trattativa possa avere un’accelerata.

SI SBLOCCA? – Da un mese, di fatto, Alejandro Gomez è un ex giocatore dell’Atalanta: non è più nemmeno convocato. Ma, come avverte Claudio Raimondi, qualcosa potrebbe sbloccarsi: «Io penso che l’Inter, che al momento continua a dire che non fa mercato, se riesce nelle ultime ore a liberarsi del pesante ingaggio di Christian Eriksen potrebbe essere la sorpresa. A patto che l’Atalanta apra a un prestito, perché per ora è no».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.