Mondo Inter

Spolli: «Lautaro Martinez come Gomez, il sudamericano deve adattarsi»

Lautaro Martinez aveva bisogno del tempo per adattarsi e imporsi da titolare. Oggi è un grande giocatore, ancor di più il papu Gomez in cerca di una squadra, ne ha parlato Nicolas Spolli intervistato da “TuttoMercatoWeb”

ADATTAMENTOLautaro Martinez ha avuto bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano e in particolare a quello dell’Inter. Rodrigo De Paul e il “papu” Gomez – oggi in cerca di una nuova squadra – sono due esempi. Ne parla Nicolas Spolli, ex giocatore del Catania: «De Paul e Gomez esempi da seguire? quando è arrivato a Catania ha fatto bene. Poi dopo l’Ucraina è tornato e si è imposto fino a diventare un top player. Il giocatore sudamericano quando arriva ha bisogno di adattarsi. E una volte che si adatta, quello forte, difficilmente fa fatica. Proprio come Lautaro Martinez, che i primi mesi ha fatto fatica, non capiva la lingua. Però quando gli hanno dato la maglia da titolare si è imposto. Il giocatore sudamericano ha un temperamento diverso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh