Mondo Inter

Spolli: «Lautaro Martinez come Gomez, il sudamericano deve adattarsi»

Lautaro Martinez aveva bisogno del tempo per adattarsi e imporsi da titolare. Oggi è un grande giocatore, ancor di più il papu Gomez in cerca di una squadra, ne ha parlato Nicolas Spolli intervistato da “TuttoMercatoWeb”

ADATTAMENTOLautaro Martinez ha avuto bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano e in particolare a quello dell’Inter. Rodrigo De Paul e il “papu” Gomez – oggi in cerca di una nuova squadra – sono due esempi. Ne parla Nicolas Spolli, ex giocatore del Catania: «De Paul e Gomez esempi da seguire? quando è arrivato a Catania ha fatto bene. Poi dopo l’Ucraina è tornato e si è imposto fino a diventare un top player. Il giocatore sudamericano quando arriva ha bisogno di adattarsi. E una volte che si adatta, quello forte, difficilmente fa fatica. Proprio come Lautaro Martinez, che i primi mesi ha fatto fatica, non capiva la lingua. Però quando gli hanno dato la maglia da titolare si è imposto. Il giocatore sudamericano ha un temperamento diverso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.