Spolli: «Lautaro Martinez come Gomez, il sudamericano deve adattarsi»

Articolo di
19 Gennaio 2021, 09:20
Lautaro Martinez Lazio-Inter Lautaro Martinez Lazio-Inter
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez aveva bisogno del tempo per adattarsi e imporsi da titolare. Oggi è un grande giocatore, ancor di più il papu Gomez in cerca di una squadra, ne ha parlato Nicolas Spolli intervistato da “TuttoMercatoWeb”

ADATTAMENTOLautaro Martinez ha avuto bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano e in particolare a quello dell’Inter. Rodrigo De Paul e il “papu” Gomez – oggi in cerca di una nuova squadra – sono due esempi. Ne parla Nicolas Spolli, ex giocatore del Catania: «De Paul e Gomez esempi da seguire? quando è arrivato a Catania ha fatto bene. Poi dopo l’Ucraina è tornato e si è imposto fino a diventare un top player. Il giocatore sudamericano quando arriva ha bisogno di adattarsi. E una volte che si adatta, quello forte, difficilmente fa fatica. Proprio come Lautaro Martinez, che i primi mesi ha fatto fatica, non capiva la lingua. Però quando gli hanno dato la maglia da titolare si è imposto. Il giocatore sudamericano ha un temperamento diverso».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.