Match

Inter-Cagliari, Maran a San Siro con le seconde linee. C’è Nainggolan – TS

Secondo “Tuttosport”, Rolando Maran è pronto al turnover in vista di Inter-Cagliari di questa sera, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Quasi sicuramente spazio al grande ex di serata, Radja Nainggolan.

PICCOLA CRISI – Inter-Cagliari arriva in un momento difficile per la squadra sarda, reduce da ben quattro sconfitte consecutive che hanno dato un brutto colpo al morale e alla fiducia. Qualche infortunio di troppo e qualche errore tecnico-tattico hanno dato affossato le ambizioni della squadra di Rolando Maran, che ha fatto una prima parte di stagione al di sopra delle aspettative, salvo poi subire un brusco stop. Ecco perché la sfida di San Siro di questa sera si prospetta più ardua del previsto, considerato che per i nerazzurri la Coppa Italia è un potenziale obiettivo.

POSSIBILI SCELTE – Spazio alle seconde linee per Rolando Maran, che vuole concentrare tutte le energie sul campionato. Non tutti potranno però rifiatare, a causa anche dei numerosi infortuni che hanno colpito la squadra. Il tecnico rossoblu ha chiamato i venti giocatori a sua disposizione, tra cui tre portieri. Quasi sicuramente Radja Nainggolan – grande ex della sfida – partirà dal primo minuto, mentre Giovanni Simeone dovrebbe sedersi in panchina per lasciare spazio ad Alberto Cerri. Chance per il giovane polacco Walukiewicz al posto di Klavan al fianco di Pisacane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.