Vidal, Inter al capolinea: muro Barcellona. Nuovo tecnico decisivo – TS

Articolo di
14 Gennaio 2020, 09:33
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, il cambio sulla panchina del Barcellona potrebbe mettere la parola fine alle speranze dell’Inter di arrivare ad Arturo Vidal. Il ruolo del centrocampista cileno potrebbe infatti cambiare agli ordini di Quique Setien, nuovo tecnico blaugrana dopo l’esonero ufficiale di Ernesto Valverde.

TRATTATIVA ARENATA – Sembrano ormai finite le speranze per l’Inter di arrivare ad Arturo Vidal. Dopo l’esonero ufficiale di Ernesto Valverde – tecnico con cui il centrocampista aveva rotto – ora la partenza del cileno si complica. Il cambio in panchina e l’infortunio di Luis Suarez porteranno inevitabilmente a un cambio nelle scelte di formazione. Ora è difficile che il Barcellona dia il via libera alla sua partenza, considerando sempre che i compagni di squadra – e soprattutto Messi – vanno molto d’accordo con lui.

CAMBIO DI ROTTA – Nonostante il corteggiamento di Antonio Conte, quindi, Arturo Vidal potrebbe decidere di capire quale sarà il nuovo ruolo alla corte di Quique Setien. Difficile che la situazione possa sbloccarsi o ribaltarsi in pochi giorni e, dal momento che è già metà gennaio, i nerazzurri potrebbero decidersi a virare con forza su altri obiettivi (come Christian Eriksen) per non rischiare di trovarsi con un pugno di mosche e senza rinforzi alla fine del mercato.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.