Eriksen, distanza di 10 milioni tra Inter e Tottenham: occhio al PSG – GdS

Articolo di
14 Gennaio 2020, 08:05
Christian Eriksen
Condividi questo articolo

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter ha trovato l’accordo sul contratto con Christian Eriksen, ma non ancora quello con il Tottenham. La distanza tra domanda e offerta è di circa 10 milioni di euro, con anche il PSG sulle tracce del giocatore. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Matias Vecino.

CORTEGGIATO – Due sole offerte sul tavolo, ma Christian Eriksen sembra aver ben chiaro il suo futuro. Oltre alla proposta dell’Inter (a 7,5 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2024), c’è anche quella del PSG. Il centrocampista danese preferirebbe però vestire il nerazzurro da protagonista, che giocare un ruolo secondario a Parigi. Le ore calde per la sua decisione finale potrebbero essere quelle della prossima settimana.

PARTI AL LAVORO – Ora resta da trovare l’accordo con il Tottenham. Il club londinese chiede 20 milioni di euro, ma i dirigenti nerazzurri non vorrebbero spingersi oltre i 10. Nelle ultime ore si è pensato di lavorare su eventuali bonus o su una contropartita tecnica. La pedina di scambio potrebbe essere Matias Vecino che è sempre più fuori dal progetto di Antonio Conte, che non avrebbe gradito alcuni comportamenti nel corso della prima parte della stagione. I londinesi non sembrano interessati all’uruguaiano, ma Beppe Marotta e Piero Ausilio ritenteranno nei prossimi giorni di inserirlo nella trattativa.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE