Inter-Cagliari, grosso dubbio per Maran. Nainggolan si prepara – US

Articolo di
25 Gennaio 2020, 09:02
Condividi questo articolo

Secondo quanto scrive il quotidiano “L’Unione Sarda”, per Inter-Cagliari un grande dubbio di Rolando Maran riguarda la porta. Ballottaggio infatti tra Alessio Cragno, tornato dopo il lungo infortunio, e Robin Olsen. Poche sorprese invece per quanto riguarda il resto della formazione, con Radja Nainggolan pronto a dare battaglia ai suoi ex compagni di squadra.

LE PROBABILI SCELTE – In vista di Inter-Cagliari, sfida in programma domani a San Siro alle ore 12.30, il dubbio più grande per Rolando Maran riguarda la scelta del portiere. Alessio Cragno, infatti, ha completato la seconda settimana di allenamento con il gruppo dopo il lungo stop per infortunio e potrebbe essere pronto a riprendersi il suo posto dai pali, andando a scalzare di fatto Robin Olsen dal ruolo di titolare. Linea difensiva a quattro con Klavan Walukiewickz al centro, affiancati sulle fasce da Faragò Pellegrini, favoriti su Cacciatore Lykogiannis. A centrocampo mancherà Rog, squalificato, con il tecnico rossoblu pronto a schierare NándezCigarini Ionita dietro al tridente composto dal grande ex di giornata Radja Nainggolan, Joao Pedro Simeone.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.