MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari, Conte ancora senza Perisic? Il croato (e non solo) a parte

Inter-Cagliari è la sfida in programma domenica alle ore 12.30, valida per la trentesima giornata di Serie A. Mentre Semplici recupera Nandez (vedi articolo), Conte rischia di dover fare ancora a meno di Perisic e non solo.

SQUALIFICA Inter-Cagliari è il lunch match della trentesima giornata di Serie A. Antonio Conte recupera Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic, assenti con il Sassuolo perché squalificati, ma dovrà rimediare all’assenza per squalifica di Nicolò Barella. Potrebbe scoccare l’ora di Stefano Sensi o Matias Vecino (vedi articolo), anche se al momento il favorito per una maglia da titolare è Roberto Gagliardini. Arturo Vidal invece sta ancora recuperando dall’operazione al ginocchio: nelle ultime due era in panchina, ma non è entrato.

ASSENZE – Inter-Cagliari rischia di essere la terza partita senza Ivan Perisic: il croato, che al ritorno dalla sosta per le Nazionali ha accusato un affaticamento muscolare, anche oggi si è allenato a parte così come Aleksandar Kolarov, lui alle prese con una lombosciatalgia. Entrambi vanno verso il forfait.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh