Focus

Inter-Cagliari, Sanchez può insidiare Lautaro Martinez? Conte ha risposto

Inter-Cagliari è la sfida che andrà in scena domenica alle ore 12.30 (QUI le ultime). I nerazzurri hanno la chance di centrare l’undicesima vittoria consecutiva dopo i 3 punti preziosissimi conquistati contro il Sassuolo. Al termine del match con i neroverdi, Conte ha speso parole importanti per Sanchez (vedi articolo). Il cileno può davvero insidiare Lautaro Martinez?

INSIDIA COMPLICATA Inter-Cagliari potrebbe davvero essere la partita di Alexis Sanchez? Innanzitutto chiariamo che in attacco c’è un inamovibile ed è ovviamente Romelu Lukaku. L’altra domanda che sorge spontanea è se davvero il cileno può in qualche modo impensierire Lautaro Martinez. Antonio Conte ha risposto al quesito al termine di Inter-Sassuolo. Il tecnico nerazzurro, pur spendendo parole di elogio e stima per Sanchez, ha chiarito che davanti a una coppia gol che continua a segnare e trascinare la squadra è difficile andare a modificare qualcosa. È vero che a rubare la scena è Lukaku, ma il lavoro enorme di Lautaro Martinez è qualcosa che lo rende indispensabile e necessario tanto quanto il belga. Per non parlare del feeling unico con il compagno. Onestamente Conte è da capire, Sanchez meriterebbe di più, non c’è alcun dubbio, ma di fronte a una coppia del genere chiunque alzerebbe le mani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh