MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari, Bastoni recuperato. Formazione con 4 cambi – CdS

Ci sarà anche Bastoni in Inter-Cagliari questa sera alle ore 20.45. Il difensore ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori e figura tra i quattro cambi nella formazione ipotizzata dal Corriere dello Sport.

DI RIENTRO – Tutto OK per Alessandro Bastoni. Come raccontato più volte in questi giorni, il difensore è fra i convocati per Inter-Cagliari e da ieri è in ritiro con la squadra ad Appiano Gentile. Questo fa sì che stasera alle 20.45 cambino due terzi della difesa vista contro l’Udinese sei giorni fa. Ossia: con Bastoni ci sarà anche Yann Bisseck, al posto dello squalificato Benjamin Pavard. L’unico che rimane confermato da lunedì è Francesco Acerbi al centro, nonostante Stefan de Vrij abbia recuperato dall’infortunio accusato con l’Olanda durante la sosta per le nazionali.

LE ALTRE NOVITÀ – Due cambi per Inter-Cagliari sono in difesa, gli altri sono tra le fasce e l’attacco. Uno è obbligato, perché come noto anche Lautaro Martinez è squalificato. Fra Alexis Sanchez e Marko Arnautovic c’è il cileno favorito per giocare assieme a Marcus Thuram, a secco dal 16 febbraio. Poi una scelta tecnica da parte di Simone Inzaghi, che farà un avvicendamento sulla fascia destra: Matteo Darmian anziché Denzel Dumfries. Il numero 36 peraltro ha già deciso un Inter-Cagliari ad aprile, tre anni fa con l’unico gol in una vittoria per 1-0. Gli altri sono gli stessi di Udine, a cominciare da Yann Sommer in porta. Sulla sinistra va Federico Dimarco, il terzetto di centrocampo è il solito formato da Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. Anche se quest’ultimo è diffidato e deve fare attenzione in vista del derby del prossimo 22 aprile.

INTER-CAGLIARI – LA PROBABILE FORMAZIONE

Queste le scelte di Inzaghi secondo il Corriere dello Sport: Sommer; Bisseck, Acerbi, A. Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.