Match

Inzaghi ha sciolto i dubbi: in Inter-Cagliari spazio a una novità

Inzaghi è pronto a dare la chance a chi si è visto poco nel corso della stagione. Per Inter-Cagliari definita una novità nel pacchetto arretrato.

QUALITÀ – A poche ore dalla delicata sfida di Serie A di stasera, Inter-Cagliari, Simone Inzaghi ha sciolto ogni dubbio su chi scenderà in campo a San Siro. Nonostante qualche stop a causa del Giudice Sportivo, il tecnico dell’Inter ha recuperato Stefan De Vrij, Alessandro Bastoni e Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano rientra nei convocati dopo l’infortunio di quattro mesi fa, 12 dicembre. Con l’attacco che andrà alla coppia formata da Alexis Sanchez e Marcus Thuram: saranno loro due i trascinatori contro i sardi.

IL CAMBIO – In difesa invece, oltre alla certezza su Francesco Acerbi al centro del terzetto, Inzaghi darà la possibilità a Yann Bisseck di dimostrare le sue qualità. Il difensore tedesco, dopo qualche spezzone di gara, in questo finale di stagione avrà la grande occasione di mettersi in mostra. In Inter-Cagliari al Meazza giocherà da braccetto di destra, al posto dello squalificato Benjamin Pavard. Il francese vedrà la gara dalla tribuna insieme a Lautaro Martinez, anche lui squalificato. Ma, saltata la partita di stasera, Inzaghi li riavrà entrambi a disposizione per il derby contro il Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.