Match

Inter, Bayern Monaco avversario peggiore ma possibile trampolino di lancio – SM

L’Inter affronta il Bayern Monaco nel momento peggiore visti i risultati e soprattutto i problemi difensivi. Simone Inzaghi, come sottolineato da Sportmediaset, li ha evidenziati tutti nell’analisi fatta con la squadra. 

PRIMA IN EUROPA – Nell’analisi video mostrata da Simone Inzaghi alla squadra, sono emersi errori evidenti partendo – ovviamente – dai problemi difensivi: otto gol subiti in cinque partite non sono accettabili, anche perché sono arrivati quasi tutti per mancanza di attenzione o errori che l’Inter non può permettersi. Inzaghi si è preso pubblicamente tutte le responsabilità ma adesso deve cambiare la rotta cercando risposte già contro il Bayern Monaco. I tedeschi rappresentano oggi l’avversario peggiore da affrontare, soprattutto all’esordio in UEFA Champions League, ma una prestazione convincente potrebbe essere un trampolino di lancio per le partite che verranno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh