Match

Inter-Bayer Leverkusen, per Bosz due soli assenti in vista del match

Inter-Bayer Leverkusen si giocherà fra poco più di quarantotto ore, lunedì alle 21. Per il quarto di finale di Europa League Bosz non avrà a disposizione soltanto due giocatori: rosa quasi al completo per la formazione tedesca.

ASSENTI E PRESENTI – Per Inter-Bayer Leverkusen la squadra di Peter Bosz, salvo problemi dell’ultimo momento, non avrà a disposizione soltanto due giocatori. Uno è Charles Aranguiz, che giovedì contro i Rangers ha preso la sua terza ammonizione nelle competizioni UEFA ed è stato quindi squalificato, peraltro senza nemmeno rendersene conto (vedi articolo). L’altro è Paulinho, giovane attaccante brasiliano che poco più di un mese fa ha avuto un grave infortunio al ginocchio. Il suo 2020 è presumibilmente già finito, tanto che il Bayer Leverkusen l’ha pure escluso dalla lista UEFA. Al suo posto Florian Wirtz, attaccante classe 2003 preso a gennaio dalle giovanili del Colonia e più volte utilizzato in prima squadra dalla ripresa: sette presenze in Bundesliga, con un gol al Bayern Monaco, una in DFB-Pokal e una in Europa League due giorni fa. Contro l’Inter Bosz riavrà Kerem Demirbay, squalificato coi Rangers. Come noto, a partire da Inter-Bayer Leverkusen, sono azzerati i cartellini per tutte le squadre rimaste in corsa, salvo sanzioni pregresse.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh