Match

Inter-Bayer Leverkusen, per Bosz due soli assenti in vista del match

Inter-Bayer Leverkusen si giocherà fra poco più di quarantotto ore, lunedì alle 21. Per il quarto di finale di Europa League Bosz non avrà a disposizione soltanto due giocatori: rosa quasi al completo per la formazione tedesca.

ASSENTI E PRESENTI – Per Inter-Bayer Leverkusen la squadra di Peter Bosz, salvo problemi dell’ultimo momento, non avrà a disposizione soltanto due giocatori. Uno è Charles Aranguiz, che giovedì contro i Rangers ha preso la sua terza ammonizione nelle competizioni UEFA ed è stato quindi squalificato, peraltro senza nemmeno rendersene conto (vedi articolo). L’altro è Paulinho, giovane attaccante brasiliano che poco più di un mese fa ha avuto un grave infortunio al ginocchio. Il suo 2020 è presumibilmente già finito, tanto che il Bayer Leverkusen l’ha pure escluso dalla lista UEFA. Al suo posto Florian Wirtz, attaccante classe 2003 preso a gennaio dalle giovanili del Colonia e più volte utilizzato in prima squadra dalla ripresa: sette presenze in Bundesliga, con un gol al Bayern Monaco, una in DFB-Pokal e una in Europa League due giorni fa. Contro l’Inter Bosz riavrà Kerem Demirbay, squalificato coi Rangers. Come noto, a partire da Inter-Bayer Leverkusen, sono azzerati i cartellini per tutte le squadre rimaste in corsa, salvo sanzioni pregresse.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.