Inter Femminile

Fiorentina Femminile, un intoppo nella preparazione al debutto con l’Inter

La Fiorentina sarà la prima avversaria di Inter Women nel debutto della Serie A Femminile 2020-2021, come da calendario presentato giovedì (vedi articolo). La partita si giocherà fra due settimane, nel weekend del 22 e 23 agosto (data e orario ancora da definire), ma oggi i viola hanno avuto un piccolo problema. Ecco quale.

NIENTE PARTITA – La Fiorentina Femminile avrebbe dovuto giocare oggi alle ore 18 contro le ragazze della Roma, amichevole di preparazione alla Serie A Femminile. Le prossime avversarie di Inter Women non scenderanno però in campo: match annullato. Questo il messaggio della società toscana su Twitter: “A causa della nube tossica prodotta dall’incendio a Tor di Quinto, l’amichevole AS Roma-ACF Fiorentina è stata annullata a salvaguarda della salute delle atlete e dello staff. Il team, giunto praticamente nella Capitale, rientrerà nella serata a Firenze”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh