Fiorentina Femminile, un intoppo nella preparazione al debutto con l’Inter

Articolo di
8 Agosto 2020, 16:28
Condividi questo articolo

La Fiorentina sarà la prima avversaria di Inter Women nel debutto della Serie A Femminile 2020-2021, come da calendario presentato giovedì (vedi articolo). La partita si giocherà fra due settimane, nel weekend del 22 e 23 agosto (data e orario ancora da definire), ma oggi i viola hanno avuto un piccolo problema. Ecco quale.

NIENTE PARTITA – La Fiorentina Femminile avrebbe dovuto giocare oggi alle ore 18 contro le ragazze della Roma, amichevole di preparazione alla Serie A Femminile. Le prossime avversarie di Inter Women non scenderanno però in campo: match annullato. Questo il messaggio della società toscana su Twitter: “A causa della nube tossica prodotta dall’incendio a Tor di Quinto, l’amichevole AS Roma-ACF Fiorentina è stata annullata a salvaguarda della salute delle atlete e dello staff. Il team, giunto praticamente nella Capitale, rientrerà nella serata a Firenze”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.